Read this in: English
La giuria di quest’anno era composta da Ceppaflex (presidente di giuria e cantante del gruppo rock-demenziale Prophilax), Carletto FX (leader del gruppo musicale Gem-boy), Massimo Lastrucci (giornalista di Ciak), Paolo Lato e Anna Maria Murro (produttori cinematografici), Stefano Disegni (disegnatore), Fabio Zanello e Elisa Grando (critici cinematografici) e dal regista Gionata Zarantonello.
I vincitori del Bravo Ma Basta Film Festival 2007
Premi della Giuria Premio del presidente Ceppaflex Premio Stefano Disegni Premio Lambrusco e Cappuccino Premio degli organizzatori Premio Pomodoro |
Tra gli ospiti presenti in sala oltre al presidente di giuria Ceppaflex, Andrea Baricordi e Giovanni Spada. C’erano poi gli autori che esponevano le proprie strisce nella mostra Fumetti che dovresti conoscere, per la sua prima volta al Bravo ma basta film festival: Debboroh (Nerdlandia), Cementino e Golosino (Il covo degli sbronzi) e Joe Pampano (Mr. Happy) oltre ad autori o rappresentanti di numerosi film in concorso.
Vorremmo ricordare che questa edizione del Bravo ma Basta è stata possibile grazie a COOP Lombardia, No Shame Films, Associazione Culturale Alex Etxea, hotel Monopole, pubblico generoso e volontari di ogni genere. Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare tutti ancora una volta, un ringraziamento particolare va all’anonimo benefattore che si è portato a casa l’UNICA SPILLA D’ORO del BMB 2007.
In attesa del bando per il BMB 2008 (se ci sarà) esortiamo tutti a prendere una videocamera, a schiavizzare qualche amico e a produrre il prossimo capolavoro trash che sbancherà il Festival!